Elenco operatori economici

Elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori sotto soglia e procedura negoziata

(art. 36 comma 2, lettere a), b), c), c-bis) e art. 63, del D.Lgs. 50/2016)

Scadenza di validità al 31 dicembre 2021

Con determinazione 216/2020, l’Ente Parco ha prorogato fino al 31.12.2021 il termine di scadenza della validità dell’Elenco degli operatori economici per l’esecuzione di lavori pubblici in caso di ricorso alle procedure di cui all’art. 36 comma 2, lettere a), b), c), c-bis) e art. 63, del D.Lgs. 50/2016 (vedasi avviso pubblico). I soggetti già iscritti all’Elenco mantengono tale condizione senza necessità di ulteriori comunicazioni. L’Elenco è finalizzato all’effettuazione di un’indagine di mercato, propedeutica alle successive procedure concorsuali di affidamento, volta alla conoscibilità degli operatori economici presenti sul mercato, interessati a realizzare lavori pubblici per conto dell’Ente Parco.

Aggiornamento:
L’Elenco è aperto e viene aggiornato in modo dinamico, a seguito di nuove richieste di inserimento ovvero di richieste di cancellazione; pertanto le ditte interessate possono presentare domanda per tutto l’arco temporale di durata dell’Elenco di cui trattasi.

Iscrizione:
È necessario presentare apposita domanda, redatta in lingua italiana (utilizzando preferibilmente l’apposito modulo Allegato A), datata e sottoscritta dal titolare o legale rappresentante dell’impresa, accompagnata da un documento di identità in corso di validità, trasmettendola esclusivamente a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo: entepndb@postecert.it