

Via Della Grande, 53
32032 Feltre (BL)
cell. 3492921560
bogiacarogia69@yahoo.it
Quadri dipinti con caffè, cornici con legno di recupero
Mi presento sono Michela Cecchin e inizio con il raccontarvi che la mia curiosità per il disegno è nata quando ancora andavo a scuola. Con il passare degli anni ho sempre raccolto modi diversi per sfruttare questa passione.
Amo i disegni monocolore e nell’usare il caffè ho trovato la maniera, attraverso le sfumature e i tratti più o meno pesanti, di dare forma a immagini di persone, animali e altri soggetti.
Piano piano però ho deciso di creare anche qualche altra tonalità per movimentare il disegno introducendo la paprika, la curcuma, i petali di rose e i mirtilli.
Ho incorniciato il tutto con delle cornici grezze senza nessun trattamento provenienti da legni di recupero da alberi divelti da Vaja.


